

One of our best tutors. Quality profile, experience in their field, verified qualifications and a great response time. Stefano will be happy to arrange your first Chemistry lesson.
Stefano
One of our best tutors. Quality profile, experience in their field, verified qualifications and a great response time. Stefano will be happy to arrange your first Chemistry lesson.
- Rate $28
- Response 11h
-
Students50+
Number of students Stefano has taught since their arrival at Superprof
Number of students Stefano has taught since their arrival at Superprof

$28/h
1st lesson free
- Chemistry
- Organic chemistry
- Biochemistry
- Food chemistry
Graduated in Pharmaceutical Chemistry and Technology with many years experience, he gives repetitions in Chemistry and related subjects
- Chemistry
- Organic chemistry
- Biochemistry
- Food chemistry
Lesson location
Ambassador
One of our best tutors. Quality profile, experience in their field, verified qualifications and a great response time. Stefano will be happy to arrange your first Chemistry lesson.
About Stefano
From the fourth higher repetition to boys / girls in many scientific and humanistic subjects. My greatest satisfaction is having brought a student on the point of leaving the studies from the fourth up to the exam with a 360 ° support and saw in his eyes the joy and satisfaction for the result achieved (together). PS That boy then graduated and did not need any support: once he received the right tools he was able to face every challenge with the right method!
About the lesson
- Elementary School
- Middle School
- Sophomore
- +3
levels :
Elementary School
Middle School
Sophomore
Advanced Technical Certificate
College / University
Adult Education
- English
All languages in which the lesson is available :
English
After graduating from the scientific high school F. Cecioni - address "Brocca" - I graduated in Chemistry and Pharmaceutical Technology with honors, holding my thesis at the University of Berne (Switzerland) where I deepened my knowledge of English. My big goal is to pass the love and interest towards the subjects, as well as a simple but effective method to study and reason on the topics. My philosophy is simple: give a fish to a man and eat for a day. Teach him how to fish and eat for a lifetime!
Review
All of our reviews are collected by us and are 100% reliable. They correspond to a real experience lived by students with Stefano.
Perfect! Esperienza molto
Positiva
Lezioni di chimica spiegate con molta semplicità
Super consigliatoPerfect! Grazie! Dopo mesi di crisi, finalmente ho rivisto il sorriso sul volto di mia figlia. Era entusiasta, mi ha detto di aver capito più in un'ora di lezione con il prof. Stefano che in sei mesi di scuola. Spero di poter continuare almeno fino alla fine dell'anno con le sito ce. Alessandra Borgogno, la mamma di Sara
Perfect! Mio figlio frequenta il secondo anno del liceo scientifico e abbiamo contattato Stefano per un aiuto in biologia. Stefano ha aiutato mio figlio a prepararsi per un' interrogazione "importante", lo ha ascoltato, corretto e gli ha spiegato quello che non era chiaro. Stefano non solo è preparato sulla materia (lo ho contattato 2 giorni prima), ma ha avuto quell'approccio tranquillo e amichevole che ha fatto sentire a suo agio mio figlio.
Perfect! Stefano ha seguito mio figlio per una lezione di ripasso in vista di un compito di Chimica in Secondo superiore. Gli argomenti trattati sono stati: Nomenclatura tradizionale, legami chimici, elettronegatività, numero di ossidazione. Mio figlio si è trovato bene, gli è stato chiarito cosa non aveva compreso. Il prof si è adoperato anche per controllare, dopo la lezione, ulteriori esercizi. Consigliato vivamente
Perfect! Spiegazione chiarissima, frequento il primo anno di liceo classico e devo recuperare un compito sulla formazione dei sali. Stefano si è reso conto che mi mancavano diverse nozioni prima di arrivare ai sali e ha saputo strutturare benissimo la lezione.
Perfect! Mia nipote, che frequenta il terzo anno dell'Istituto superiore di biotecnologie mediche, ha chiesto aiuto al professore Stefano per avere spiegato degli argomenti di chimica organica, nomenclatura - redox ecc . Il professore Stefano è riuscito in un'ora di lezione a spiegare , in modo professionale ed empatica, i concetti principali. Io e mia nipote ringraziamo il professore e sicuramente lo ricontatteremo.
Perfect! Io sono al terzo anno di un istituto tecnico agrario, ho avuto bisogno di una spiegazione di chimica sulla normalità e molarità, e in un ora e poco più sono riuscito a capire tutti i concetti e a prendere tutti gli appunti necessari. Il prof riesce a spiegare molto bene e a rendere la lezione interesante. Se dovessi avere ancora bisogno, il primo che ricontatterei sarebbe sicuramente lui: super approvato
Perfect! Sono in prima liceo scientifico e abbiamo fatto una lezione di chimica sulle quantità di sostanza in moli. Mi sono trovato bene, molto chiaro e disponibile, ha utilizzato un metodo personalizzato impostandolo sul mio livello di partenza.
Perfect! Vado in 4 superiore in un ITIS chimico e abbiamo fatto una lezione di chimica analitica, mi sono trovato molto bene con Stefano. Mi è piaciuto molto il modo di fare che ha avuto coinvolgendomi molto con domande e ragionamenti, è stato chiaro, fluido e preciso nella spiegazione dei concetti. Consiglio vivamente
Perfect! Sono una studentessa del quinto anno di liceo scientifico e avevo bisogno di un aiuto per la chimica organica. Il prof. Stefano mi ha aiutato a chiarirmi alcuni concetti per la verifica di domani. Molto disponibile anche nella correzione dei compiti ed empatico. Sarà sicuramente un aiuto per la maturità....
Perfect! Avevo bisogno di migliorare le mie conoscenze in chimica in quanto devo sostenere il test di medicina. Stefano mi è sembrato un insegnante empatico in grado di ascoltare e indagare i punti deboli dello studente, assolutamente consigliato se avete conoscenze scarse nelle discipline che insegna.
Perfect! Mia figli Sofia, DSA, che frequenta il secondo anno liceo linguistico non aveva ben chiaro in chimica gli argomenti sulle biomolecole, proteine, struttura della cellula.Abbiamo prenotato una lezione con Stefano e si è trovata davvero molto bene. Spiegazioni dettagliate senza però diventare pedante. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a lui nel futuro!!!
Perfect! Frequento un istituto tecnico con indirizzo biotecnologie sanitarie e recentemente abbiamo affrontato in chimica organica l’argomento della stereochimica, che inizialmente trovavo piuttosto complesso. Durante la lezione Stefano è stato davvero molto bravo a chiarire i miei dubbi, ha spiegato i concetti in modo semplice e con esempi pratici rendendo l’argomento molto più comprensibile.
Perfect! Ottima esperienza. Professore disponibile e la lezione di ripasso per un’interrogazione e’ stata chiara. Sono stati approfonditi anche argomenti che non erano stati trattati dalla professoressa in classe. Io frequento il secondo liceo classico ( quarto anno) e consiglio vivamente questo professore.
Perfect! Mio figlio frequenta il terzo anno di liceo scientifico e aveva bisogno di chiarimenti sulla parte di meccanica quantistica. Con Stefano si è trovato davvero benissimo, in un’ora di lezione è riuscito a chiarire tutti i dubbi.
Perfect! Mia figlia si è trovata benissimo, ha appreso gli argomenti trattati (Equilibrio chimico acidi e basi, Ph e gli esserci inerenti) mi sono trovata benissimo con il Sig. Stefano estremamente disponibile
Perfect! Ottimo insegnante molto preparato e competente Classe 4 scienze applicate materia chimica
Perfect! Dopo il primo incontro con Stefano, mio figlio, che ha frequentato la prima classe dell'Iti di Livorno, è rimasto molto soddisfatto. Stefano aiuterà mio figlio in chimica e dalla prima lezione si è dimostrato un insegnante molto preciso e scrupoloso, ci sa fare e sa essere coinvolgente e simpatico.
Perfect! Stefano è stato gentilissimo e molto disponibile.
Perfect! Mi ha fatto lezione per un esame di chimica organica dell' università di scienze naturali e ambientali di Pisa , 1°anno. Trovavo difficoltà nell' esecuzione di alcuni esercizi . Mi ha aiutato a capire come svolgerli
Perfect! Frequento il corso di ingegneria presso il Politecnico. Ho contattato Stefano per una lezione di Chimica su orbitali e geometria molecolare. Mi sono trovata molto bene: è chiaro nelle spiegazioni e disponibile. Oltre ad aver completamente chiarito i miei dubbi mi ha fornito esempi pratici e concreti per memorizzare i concetti.
Perfect! Ho fatto una lezione con Stefano per prepararmi al compito di chimica sulla nomenclatura, è stata davvero utile e sono riuscito a chiarire tutti i dubbi che mi portavo dietro da tempo e mi ha spiegato tutto in modo semplice e diretto, usando esempi pratici che mi hanno aiutato a capire meglio i concetti. Davvero molto utile.
Perfect! Ho fatto una lezione con Stefano per prepararmi al compito di chimica, abbiamo svolto una spiegazione mirata per preparami al compito in classe, è stato molto diretto e semplice. Davvero molto utile
Perfect! Sono uno studente che frequenta il secondo anno di liceo scientifico e studiare le moli mi sembrava impossibile, finché non ho fatto una lezione con Stefano. Ha un modo di spiegare molto pratico, che ti fa ragionare su quello che stai facendo invece di buttarti addosso formule da ricordare a memoria. Alla fine della lezione avevo capito davvero l’argomento e mi sentivo molto più sicuro per la verifica. Inoltre, è stato super disponibile, infatti mi ha permesso di porgli qualche domanda anche nei giorni seguenti alla lezione. Prezzi onesti e tanta competenza: consigliatissimo!
Perfect! Frequento la facoltà di scienze ambientale e protezione civile alla politecnica delle Marche ma vivo in Friuli. Sin da subito Stefano mi ha messa A mio agio e spiegato concetti chiave di biologia A me poco chiari con esempi semplici e comprensibili. Mi ha dedicato del tempo in più per definire una strategia di studio e programma per superare questo esame restando disponibile a sanare ogni mio dubbio in qualsiasi Momento. Risponde sempre e in maniera professionale precisa e rapida anche tramite wApp. Dati i miei orari resta aperto a diverse opzioni di appuntamento, é versatile! Consiglio a chi va sia alle superiori che università.
Perfect! Mio figlio ,che frequenta il primo anno dell'Istituto tecnico di Livorno ,ha effettuato due lezioni con il Professore per un ripasso di Chimica in vista di una verifica. Si e' trovato molto bene ed ha avuto i chiarimenti necessari per affrontare la verifica in modo piu' sicuro.
Perfect! Professionale, preciso e chiaro
Perfect! Stefano è un ottimo insegnante molto tranquillo e preciso nello spiegare la lezione, mio figlio terza media ha fatto un ripasso di geometria sicuramente faremo altre lezioni con lui grazie
Perfect! Frequento la IV chimica e materiali presso un istituto tecnico, ho avuto bisogno di un supporto riguardo la spettrofotometria e l'assorbimento atomico. Stefano è stato chiaro paziente e disponibile a spiegare gli argomenti in modo semplice e comprensibile, consiglio le sue lezioni a chi ha bisogno di un supporto efficace.
Perfect! Stefano è molto professione e spiegazioni molto chiare . mio figlio fa il quarto Liceo scientifico Pasteur a Roma e anche online sembra farle in presenza . Si è trovato molto bene . Hanno fatto lezioni di chimica ed esercizi. Sicuramente sarà un ottima collaborazione e aiuto. Grazie Stefano!!
Perfect! insegnate molto preparato
Perfect! Molto gentile e disponibile nel supportarmi per la lezione di chimica di un quinto anno del liceo classico. L'insegnamento è stato molto efficace per chiarirmi i dubbi su alcune parti del programma portate. Grazie a Stefano inizia a piacermi la chimica! Sicuramente continuerò a contattarlo per altri chiarimenti futuri.
Perfect! Faccio il primo anno di medicina, ho chiesto aiuto per un esame di chimica inorganica e mi sono trovata molto bene, mi ha chiarito tutti i dubbi che avevo. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a Stefano per l’esame di chimica organica.
Perfect! Molto soddisfatta professionale e preparato ottimo approccio con i ragazzi. Consigliatissimo
Perfect! Molto professionale e qualificato, molto informato sui dsa!
Perfect! Massima serietà, professionalità, coinvolge lo studente con grande premura e pazienza. Consiglio vivamente Stefano
Excellent! Il professore é ben preparato con metodi funzionali moderni, lo consiglio.
Perfect! Eccellente. Molto preparato, disponibile. Con grande capacità di spiegare nel modo piu' comprensibile possibile.
Perfect! Molto preciso e schematico ho appreso nozioni utili già dalla prima ora.
Perfect! Insegnante che mette subito a proprio agio e chiaro nelle spiegazioni.
Perfect! Stefano è un ottimo tutor. Ha aiutato mia figlia Margherita (3° liceo Scientifico indirizzo Scienze Applicate) per prepararsi alla verifica di chimica, con grande competenza, professionalità e disponibilità. Continueremo sicuramente ad usufruire del suo supporto
Perfect! Michela si è trovata a suo agio. La lezione le è stata molto utile per la preparazione della interrogazione di fine anno
Perfect! Dovevo consegnare assolutamente dei compiti sulla stechiometria il giorni successivo, anche se aveva molti impegni si è reso disponibile ma soprattutto in una sola lezione mi ha chiarito un argomento che non avevo capito. Insegnate molto valido e gentile, lo consiglio vivamente.
Perfect! Ho fatto sito ce sulla geometria molecolare e il numero di ossidazione. Il professore si è dimostrato estremamente competente, fornendo spiegazioni chiare e approfondite che hanno reso l’apprendimento di questi concetti complessi molto più accessibile.Consiglierei sicuramente le sue lezioni a chiunque cerchi di migliorare la propria comprensione in chimica.
Perfect! Insegnante disponibile e gentile che riesce a far capire la materia in maniera semplice e anche in modo pratico e divertente
Perfect! Stefano è un insegnante molto competente, ma allo stesso tempo molto gentile. Mi sono trovata molto bene con lui anche perché, oltre alla materia richiesta, ha saputo aiutarmi a gestire meglio lo studio e ad ottimizzare i tempi. Lo consiglio a tutti perché è in grado di risolvere veramente ogni difficoltà.
Perfect! L'insegnante si è dimostrato subito chiaro e disponibile, riuscendo a spiegare gli argomenti in modo molto preciso così che mio figlio, DSA, riuscisse a capirli al meglio. La lezione quindi, è risultata molto efficiace.
Perfect! Le sue lezioni di chimica sono state illuminanti e ben strutturate, rendendo anche i concetti più complessi accessibili e comprensibili. Consiglio vivamente il suo insegnamento a chiunque cerchi una guida competente e appassionata nel mondo della chimica.
Perfect! Mia figlia ha appena terminato la lezione con il Professor Stefano.. È rimasta molto contenta: gli argomenti sono stati spiegati con chiarezza e insieme sono riusciti a chiarire i dubbi.. Consiglio veramente il Professore Silvia
Perfect! eccellente spiega benissimo ed ha tanta pazienza grazie
Perfect! Persona attenta alle esigenze individuali. Stimola il ragionamento e le riflessioni sui diversi argomenti.
Perfect! La lezione è stata improntata sulla preparazione di chimica per il test d'ingresso ai corsi di laurea delle professioni sanitarie. Stefano è stato molto divulgativo ma allo stesso tempo chiaro e esaustivo e in poco tempo ha risolto molti dei miei dubbi. È evid
Perfect! Efficiente, disponibile e molto stimolante.
Perfect! Mi sono trovata molto bene con il tutor Stefano con cui ho ripassato gli argomenti di matematica, particolarmente difficili per me, essendo certificata DSA.
Perfect! Mi sono trovata molto bene con le spiegazioni di chimica con il tutor Stefano che mi ha aiutato anche con le mie difficoltà di essendo certificata DSA
Perfect! Sono al primo anno di Ingegneria Chimica e mi sono affidata a Stefano per preparare l'esame di Chimica Generale. È stato un ottimo insegnante, sempre pronto a rispondere a qualunque mio dubbio o perplessità.
Perfect! Sono uno studente di ingegneria, per preparare l'esame di chimica mi sono affidato a Stefano, un ottimo insegnante, molto preparato
Perfect! Esperienza molto positiva...mio figlio si è trovato benissimo. Messo subito a suo agio, la lezione di chimica è stata impostata in modo strutturato, interattivo e chiaro.
Perfect! insegnante celere nel rispondere. preparato e attento nelle spiegazioni. consigliato
Perfect! Abbiamo contattato Stefano, per sito ce di chimica per nostra figlia terza liceo. La ragazza si è trovata subito a suo agio ,è stata coinvolta nella spiegazione in modo attivo; Insegnante molto preparato, empatico, disponibile, le spiegazioni sono risultate esaustive e facilmente comprensibili. CONSIGLIATO!!!
Perfect! Melissa si è trovata molto bene,gli ha fatto tanto esempi,e lo ha seguito con facilità!!
Perfect! Sono al primo anno di ingegneria industriale e sto preparando l’esame di chimica. L’esperienza è stata decisamente positiva e l’insegnante risulta essere preparatissimo sulla materia. Consiglio vivamente
Perfect! sono un ragazzo che frequenta il liceo scientifico, ho fatto una lezione con Stefano sull'equilibrio chimico e la solubilità, mi sono trovato molto bene e Stefano, molto competente in materia, ha saputo spiegarmi quello che a scuola non avevo capito. ha spiegato gli argomenti in modo più semplice e più chiaro rispetto al libro ed ha voluto vedere in anteprima la parte di programma che dovevo affrontare.
Perfect! Tutor molto bravo è coinvolgente ha cercato di spiegarmi in modo più semplice possibile. Consigliatissimo!!!
Perfect! Sono un ragazzo che frequenta il corso di ingegneria civile , Stefano è un ottimo tutor molto capace, competente e disponibile. Con una sola lezione mi ha aiutato a capire molti dubbi. Sa ascoltare ed è molto chiaro nell'esporre la spiegazione. Consigliatissimo .
Perfect! Sono una ragazza al primo anno di scienze biologiche che sta per affrontare l’esame di chimica organica e non avendo ben chiari alcuni argomenti ho deciso di provare con le sito ce online. Vi consiglio senza alcun dubbio Stefano, perché ho prenotato la lezione a solo una settimana dal mio esame, ma lui mi ha contattata subito dopo pochi minuti mostrandosi disponibile a vedersi dopo pochi giorni. La lezione è stata molto positiva poiché lui è un ragazzo molto preparato e ha saputo spiegarmi tutte quelle cose su cui avevo difficoltà. Addirittura per arrivare preparato alla lezione, in modo da non sprecare tempo, mi aveva chiesto di mandargli gli esercizi che volevo affrontare con lui, il quale quindi li aveva già svolti quando ci siamo visti. Grazie a questo si è pure reso disponibile in seguito alla lezione ad inviarmi gli esercizi svolti che non eravamo riusciti ad affrontare insieme e a rispondere anche tramite messaggio a qualsiasi mio dubbio.
Perfect! Stefabo è stato molto paziente, mi ha lasciata con le idee chiare, si è spiegato bene dandomi ottimi consigli e trucchi per poter rendere meglio nello studio.
Perfect! Insegnante molto preparato e con un bel approccio con i ragazzi! Mia figlia si é trovata molto bene e la lezione é stata costruttiva. Consiglio!!
Perfect! Insegnante preparato,e professionale, ha saputo spiegare gli argomenti in maniera semplice ed efficace.
Perfect! Stefano è molto preparato, preciso e disponibile. Sa ascoltare e capire le esigenze. Assolutamente consigliato.
Perfect! Stefano è un ottimo tutor preparato, preciso, mi ha messo a mio agio e la lezione mi è stata molto utile.
Perfect! In una sola lezione ha chiarito parecchi dubbi che mio figlio aveva in biologia, oltre ad essere preparato è anche molto simpatico e disponibile. Lo consiglio
Perfect! Insegnante valido, padrone degli argomenti, che riesce a trasmettere in modo semplice ed esauriente. Raccomandato.
Perfect! Competente, disponibile, simpatico e abile nella spiegazione.
Perfect! Veramente competente e preparato, molto gentile, scrupoloso e organizzato. Molto soddisfatti!
Perfect! Insegnante preciso, alla mano e chiaro nella spiegazione. Si notano subito le sue competenze e la sua passione per la materia. Le sue spiegazioni sono state molto utili per il mio studio ed è stato molto apprezzato dal sottoscritto la voglia immediata di rendersi disponibile ad aiutarmi a risolvere il mio problema nella maniera migliore possibile. Professore simpatico e molto chiaro.
Perfect! Molto cordiale e disponibile, spiegazione chiara ed efficace. Lezione fatta online con utilizzo di lavagna multimediale
Excellent! Simpatico e molto disponibile a ripetere le spiegazioni, mi son trovata bene
Perfect! Stefano è molto preparato e spiega chiaramente e con efficacia, mi ha aiutata molto e sono molto soddisfatta, è anche super cordiale e disponibile, consigliatissimo.
Perfect! Stefano è un insegnante bravissimo, molto qualificato,spiega bene in maniera articolata, ma sopratutto comprensibile per tutti i livelli, facendoti capire anche ciò che da sola non capiresti. Disponibile a venire incontro alle esigenze, premuroso nel conoscere l'esito e il raggiungimento dei risultati, mette a proprio agio.
Perfect! Stefano è stato molto bravo, chiaro nell'esposizione degli argomenti, disponibile a rispiegare e a rispondere a domande specifiche. È un ragazzo molto preparato ed empatico col quale è facile trovarsi a proprio agio e quindi nella giusta predisposizione allo studio di una materia con la quale si hanno delle difficoltà
Perfect! con una sola lezione è riuscito a togliermi buona parte dei dubbi che avevo su un argomento che mi sembrava impossibile.
la lezione è molto interattiva, fa diverse domande per assicurarsi che l'argomento sia chiaro e cerca di far ragionare lo studente affinché arrivi alla risposta da solo.
l'esperienza è stata super positiva, lo consiglierei davvero a chiunque!Perfect! Lorenzo oltre ad essere preparato ti da consigli ed è molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni e viene incontro allo studente, assolutamente consigliato!
Perfect! Molto bravo e disponibile. Sono riuscita a capire molte cose.Ottimo insegnante, Consigliatissimo!
Perfect! Gentile,preparato e con una capacità di spiegazione unica !!! Grazie Stefano sei grande!
Perfect! Molto attento e disponibile. Competente. Spiegazioni utili e chiare. Consigliato!
Perfect! Il docente è stato molto disponibile e comprensivo.
Perfect! ottimo insegnante e davvero molto disponibile, mi sono trovata bene e la lezione è stata molto utile; mi ha chiarito bene i dubbi su un argomento di chimica.
Perfect! Ottima lezione. Quest'anno mi sto preparando per il test di ammissione di medicina, ma studiando da autodidatta alcuni concetti son difficili da capire. Stefano è riuscito a spiegarmeli in modo semplice, senza tralasciare nulla. Mi è piaciuto anche che prima di andare avanti con gli argomenti ci tenesse a vedere se avessi capito facendomi qualche domanda.
Perfect! Insegnante di ottima preparazione e professionalità. Spiegazioni chiare ed esaustive
Perfect! Professore in gamba,serio e disponibile. Mi ha aiutato a chiarire molti dubbi sulle materie scientifiche(biologia e chimica), per la preparazione al test delle professioni sanitarie.
Perfect! Insegnante serio e disponibile, mi ha aiutato a superare il mio ultimo esame universitario (biochimica) riuscendo a snocciolare tutti i dubbi che avevo. Molto bravo nel chiarire i concetti e a renderli leggeri con qualche aneddoto.
Devo ringraziarlo perché probabilmente senza il suo aiuto non avrei mai superato questo esame!- Luca è un ragazzo simpatico e molto disponibile. La nostra lezione è stata sicuramente stimolante e piena di spunti per l'approfondimento della materia!Stefano's response :
Perfect! Sono una studentessa di Farmacia e ho chiesto un aiuto a Stefano per quanto riguarda l’esame di biochimica.
La sua lezione è stata molto soddisfacente ed è riuscito a chiarirmi, in un’ ora soltanto, ogni dubbio.
Spiegazioni chiare ed esaurienti.
Si raccomando questo insegnante.- Ragazza estremamente gentile, cortese e disponibile!Stefano's response :
Perfect! Ho prenotato una lezione con Stefano per un esame di chimica organica. È un ragazzo molto gentile, disponibile e preparato; ti segue con costanza al fine di riuscire ad arrivare al tuo obiettivo. Sicuramente consigliato! 5 stelle
- Ragazza molto intelligente, volenterosa e determinata!Stefano's response :
Perfect! Ho fatto con Stefano una video lezione È molto preparato e disponibile e le sue spiegazioni sono chiare ed efficaci. In futuro, in caso di necessità, mi rivolgerò sicuramente a lui.
Perfect! Stefano è un'insegnante molto disponibile, professionale. Puoi contattarlo sempre ed ha un modo di spiegare molto semplice e chiaro. Qualità fondamentale, secondo me, per capire concetti difficili. Io frequento la facoltà di informazione scientifica del farmaco e mi ha aiutato con un'esame molto difficile come chimica organica. Grazie Stefano.
- Ragazza molto motivata e determinata. Fare lezione con lei è stato un piacere!Stefano's response :
Perfect! Ho contattato Stefano per una lezione di chimica organica in vista dell’esame che avevo a breve, in una sola lezione mi ha tolto molti dubbi, è un ragazzo molto preparato e disponibile, sicuramente lo ricontatterò per altre lezioni in futuro se avrò bisogno.
- Lavorare con Giorgio è stato notevolmente stimolante. Fa sempre piacere trovare ragazzi con spiccato interesse e voglia di apprendere!Stefano's response :
Perfect! Mio figlio frequenta la 5 liceo scientifco e si e' trovato benissimo con Stefano. Molto preparato e molto attento alle esigenze dello studente.
Perfect! Mi sono recato da Stefano durante il periodo estivo per svolgere alcune ore di sito ce in preparazione al Test di Medicina. Le lezioni sono state molto utili in quanto Stefano è riuscito a chiarirmi vari dubbi sia su chimica che su genetica quindi lo consiglio vivamente!
Perfect! Ho svolto tre lezioni con Stefano per preparare l'esame di chimica generale nella facoltà di CTF e si è dimostrato subito disponibile e soprattutto molto preparato. Mi ha chiarito alcuni dubbi che nessuno era riuscito a risolvere prima e mi ha anche fornito del materiale extra su cui studiare.
Lo consiglio a tutti sia per le sue conoscenze che per il suo metodo di insegnamento.- Mina è una ragazza sveglia, pronta e altamente preparata. Svolgere lezione insieme a lei è stato estremamente piacevole!Stefano's response :
Excellent! Estremamente disponibile e cordiale. Responsabile e paziente. Ottima esperienza
Perfect! Ottimo insegnante. Disponibile. Chiaro. Paziente e molto preparato. Non solo in chimica.
View more reviews
Recommendations
Recommendations come from relatives, friends and acquaintances of the teacher
Ottimo insegnante! Lezione di chimica su nomenclatura e reazioni a doppio scambio, per mia figlia in seconda iti. Molto gentile e disponibile, spiegazioni semplici ed efficaci.
Mi sono trovata da subito molto bene, è un insegnante molto competente e disponibile.
Grazie alle lezioni che abbiamo fatto, un passo alla volta, sono riuscita a capire molti argomenti.
Ha creato fin dalla prima lezione un clima molto sereno, incoraggiandomi a fare domande e rispiegandomi tutti i punti che non avevo compreso.
Lo consiglio vivamente a tutti, non mi sono mai trovata così bene con un insegnante.Fatto oggi sito ce di chimica organica con Stefano sono molto contenta ragazzo preparato e bravo a spiegare.
Ottima la lezione e la preparazione negli argomenti trattati
La prima volta che ho contattato Stefano è stato per delle ripetizioni di biologia e chimica alle superiori. Mi ha seguita per un lungo periodo, è stato disponibile sin dall’inizio, oltre che gentile e ben preparato. Attualmente sono una studentessa universitaria, studio la facoltà di Farmacia, e vista l’esperienza positiva che ho avuto in passato ho deciso di ricontattarlo per aiutarmi nella preparazione di un esame (chimica generale e inorganica) e migliorare la tencinca di studio. Anche in questo caso ha dimostrato di essere una persona seria e affidabile.
Stefano ha seguito mio figlio con ripetizioni di biologia e chimica, materia, quest’ultima, in cui aveva notevoli difficoltà. Oltre ad essere molto preparato e compente, è stato bravissimo ad instaurare sin da subito un feeling eccezionale con mio figlio riuscendo a fargli apprezzare entrambe le materie. Lo consiglio vivamente.
Stefano è un insegnante altamente preparato e professionale. Disponibile e paziente. Ha aiutato me e alcuni miei amici a preparare e sostenere con successo esami universitari. Eccellente inoltre per chi necessita di raffinare il proprio metodo di studio. Non ve ne pentirete.
Stefano è molto preparato su qualsiasi tipo di argomento, riesce a spiegare in modo chiaro ed efficace anche concetti complessi. È inoltre molto disponibile e affabile che rende la lezione molto scorrevole
Insegnante disponibile, paziente e molto preparato. Da provare!
Stefano è un ragazzo preparato e molto chiaro nelle spiegazioni, disponibile attento a non tralasciare piccoli dettagli e molto competente
Ho contattato Stefano per aiutare mio figlio affetto da Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) in chimica. Si è dimostrato sensibile nei confronti di Alberto e delle sue difficoltà, nonché molto preparato ed affidabile (risultati alla mano!). Ci è stato, inoltre, molto utile per altre materie in momenti di difficoltà.
Caldamente consigliato anche, come nel caso di Alberto, per ragazzi con Disturbi Specifici dell'Apprendimento.Persona seria, preparata e affidabile. Grande disponibilità e flessibilità sugli orari. Vivamente consigliato!
View more recommendations
Rates
Rate
- $28
Pack rates
- 5h: $142
- 10h: $284
online
- $28/h
Travel
- + $$5
free lessons
This first lesson offered with Stefano will allow you to get to know each other and clearly specify your needs for your next lessons.
- 30mins
Stefano's Video
Find out more about Stefano
Other tutors in Chemistry
Marwa
& online
- $36/h
Reef
New York & online
- $69/h
Joe
Plainview & online
- $25/h
Natalie
Great Neck & online
- $90/h
Paul
Los Angeles & online
- $50/h
- 1st lesson free
Davayne
Baldwinsville & online
- $30/h
- 1st lesson free
Mustafa
Jacksonville & online
- $30/h
- 1st lesson free
Christopher
Princeton & online
- $80/h
Laura
Hallandale Beach & online
- $35/h
Christopher
Bend & online
- $45/h
- 1st lesson free
Zeina
Dearborn & online
- $60/h
- 1st lesson free
Dr Sonali
Los Gatos & online
- $60/h
- 1st lesson free
Zainab
Dearing & online
- $40/h
Boris
Coral Gables & online
- $45/h
Sheryar
New York & online
- $55/h
- 1st lesson free
Moriel
Palo Alto & online
- $100/h
Anthony
Hicksville & online
- $40/h
- 1st lesson free
Forsuh caleb
Reisterstown & online
- $25/h
- 1st lesson free
Oscar
Tampa & online
- $35/h
Florencia
Miami & online
- $26/h
-
See Chemistry tutors
