

Anna's profile and their contact details have been verified by our experts
Anna
- Rate $17
- Response 1h
-
Students7
Number of students Anna has taught since their arrival at Superprof
Number of students Anna has taught since their arrival at Superprof

$17/h
1st lesson free
- ESL
- English listening
- English writing
Graduating in Literature and Philosophy, she offers English lessons to middle and elementary school children
- ESL
- English listening
- English writing
Lesson location
Recommended
Anna is a respected tutor in our community. They have been highly recommended for their commitment and the quality of their lessons — an excellent choice to progress with confidence.
About Anna
I am a girl with a degree in Literature and Philosophy who has lived abroad for 10 years and I want to help young people to learn and love the English language which is extremely necessary nowadays to travel and communicate with people who are not our same Nationality.
About the lesson
- Elementary School
- Middle School
- Sophomore
- +14
levels :
Elementary School
Middle School
Sophomore
Advanced Technical Certificate
College / University
Adult Education
ILR Level 0
ILR Level 1
ILR Level 2
ILR Level 3
ILR Level 4
ILR Level 5
Other
Beginner
Intermediate
Advanced
Children
- English
All languages in which the lesson is available :
English
My methodology of the lessons is mainly based on oral and written comprehension lessons based on question and answer dialogue, comprehension of literature texts, grammar exercises to understand the basics of the language, listening to songs and videos in English.
Recommendations
Recommendations come from relatives, friends and acquaintances of the teacher
Ho conosciuto Anna qualche mese fa,con un'esperienza di Homeschooling , sin da subito si è dimostrata preparatissima, paziente e competente!!!
I miei due figli hanno avuto grandissimi benefici ed una preparazione agli esami ottima!
Continuerò ad avvalermi della sua professionalità per le prossime ripetizioni.!!!Sono un genitore che si preoccupa che suo figlio, maschietto di 11 anni si inserisca bene a scuola e che vada bene alle lezioni. Grazie ad Anna, ormai siamo a lei affezionati, mio figlio ogni volta che fa lezione con lei a scuola prende dei buoni voti, e soprattutto io sono tranquilla che tutto andra' bene. Aspettiamo sempre con ansia il suo aiuto prezioso. Grazie mille Anna, sei sempre brava e disponibile. Raccomando a tutti di provare a fare con lei la lezione, e vedrete sarete soddisfatti!
Ottima professoressa, molto seria, professionale e gentilissima, mio figlio si trova molto bene.
Anna è gentilissima professionale empatica molto precisa e attenta ad ogni esigenza mia figlia è certificata dsa e l'ha aiutata anche nelle preparazioni di schemi e trovare il suo metodo di studio
Ho avuto il piacere di conoscere Anna durante un corso di inglese avanzato che ho frequentato l’anno scorso. Da subito, mi ha colpito la sua capacità di rendere accessibili concetti molto complessi con esempi pratici e spiegazioni chiare.
Anna è stata la mia insegnante per diversi mesi, durante i quali ho potuto apprezzare non solo le sue competenze accademiche ma anche le sue qualità umane.
Anna è un’insegnante eccezionale, dotata di una profonda conoscenza della sua materia. È sempre stata disponibile a rispondere alle mie domande, anche al di fuori dell’orario di lezione, mostrando una dedizione rara e preziosa.
Ricordo in particolare una sessione di studio in preparazione di un esame difficile. Anna ha dedicato tempo extra per assicurarsi che tutti i concetti fossero chiari, permettendomi di affrontare l’esame con fiducia e ottenere un ottimo risultato.Consiglierei Anna come insegnante per diversi motivi:
Competenza: Anna dimostra una profonda conoscenza della materia che insegna. La sua preparazione e competenza sono evidenti, il che la rende affidabile per trasmettere informazioni accurate agli studenti.
Empatia: Anna comprende le esigenze degli studenti e si sforza di creare un ambiente di apprendimento positivo. La sua capacità di mettersi nei panni degli studenti la rende un’insegnante empatica e attenta.
Chiarezza nella Comunicazione: Anna spiega i concetti in modo chiaro e comprensibile. La sua abilità di comunicazione aiuta gli studenti a comprendere meglio gli argomenti trattati.
Passione per l’Insegnamento: Anna dimostra entusiasmo nell’insegnare e nell’aiutare gli studenti a crescere. La sua passione per l’educazione è contagiosa e ispira gli studenti.
Supporto: Anna è disponibile per rispondere alle domande degli studenti e offrire supporto quando necessario. Gli studenti sanno di poter contare su di lei ed è coerente e mantiene le promesse fatte agli studenti.
In sintesi, Anna è un’insegnante competente, empatica e appassionata, che crea un ambiente di apprendimento positivo. Questi attributi la rendono una scelta eccellente per gli studenti che cercano un’insegnante di fiducia.View more recommendations
Rates
Rate
- $17
Pack rates
- 5h: $87
- 10h: $174
online
- $-17/h
Travel
- + $$18
free lessons
This first lesson offered with Anna will allow you to get to know each other and clearly specify your needs for your next lessons.
- 1hr
Other tutors in ESL
Mary
Redwood City & online
- $20/h
- 1st lesson free
Andrea
Los Angeles & online
- $20/h
- 1st lesson free
Jason
Los Angeles & online
- $25/h
- 1st lesson free
Camille
Austin & online
- $42/h
- 1st lesson free
Mimi
Washington & online
- $25/h
- 1st lesson free
Beccalynn
Tucson & online
- $25/h
- 1st lesson free
Tanya
Newark & online
- $45/h
Jonathan
Brooklyn & online
- $25/h
- 1st lesson free
Toni
Dallas & online
- $35/h
- 1st lesson free
Rick
Irvine & online
- $25/h
- 1st lesson free
Juliana
New Baltimore & online
- $30/h
- 1st lesson free
Michelle
Worcester & online
- $40/h
- 1st lesson free
Andrew
Boston & online
- $35/h
- 1st lesson free
Rebecca
Jersey City & online
- $35/h
Tim
New York & online
- $35/h
- 1st lesson free
Amber
Pittsburgh & online
- $29/h
Forsuh caleb
Reisterstown & online
- $20/h
- 1st lesson free
Nikola
New York & online
- $50/h
- 1st lesson free
Renata
Millburn & online
- $35/h
- 1st lesson free
Sandy
Bath & online
- $60/h
- 1st lesson free
-
See ESL tutors
