

One of our best tutors. Quality profile, experience in their field, verified qualifications and a great response time. Sebastiano will be happy to arrange your first Personal trainer lesson.
Sebastiano
One of our best tutors. Quality profile, experience in their field, verified qualifications and a great response time. Sebastiano will be happy to arrange your first Personal trainer lesson.
- Rate $29
- Response 8h
-
Students35
Number of students Sebastiano has taught since their arrival at Superprof
Number of students Sebastiano has taught since their arrival at Superprof

$29/h
1st lesson free
- Personal trainer
- Fitness
- Gymnastics
Graduating in Motor Sciences, he offers fitness, muscle strengthening and postural gymnastics lessons in Florence and surroundings
- Personal trainer
- Fitness
- Gymnastics
Lesson location
Ambassador
One of our best tutors. Quality profile, experience in their field, verified qualifications and a great response time. Sebastiano will be happy to arrange your first Personal trainer lesson.
About Sebastiano
I am passionate about sport and physical activity in general. I started this course of study and professionalism precisely because it is a passion of mine that I have had since I was a child. I like to interact with people who need a hand and I do everything to improve the physical and mental condition of my students.
About the lesson
- Beginner
- Intermediate
- Children
levels :
Beginner
Intermediate
Children
- English
All languages in which the lesson is available :
English
-Lessons 1 to 1 in order to promptly correct incorrect movements.
-Lesson divided into: joint and muscle activation, specific exercises of the day, stretching.
-Aimed at everyone (children, adults and the elderly). It is also possible to organize outdoor training in parks and municipal villas.
Review
All of our reviews are collected by us and are 100% reliable. They correspond to a real experience lived by students with Sebastiano.
Perfect! Persona disponibile e professionale!
- Sebastiano's response :
Perfect! É un ragazzo che ti mette a tuo agio ed è molto disponibile a venire incontro alle tue esigenze. Competente e affidabile!!!
Perfect! Sebastiano è una persona molto preparata, precisa e puntuale. Crea lezioni cucite sulle necessità. Lo consiglio!
Perfect! Preparato e super disponibile.
Crea la lezione in base alle esigenze della persona che ha di fronte !Perfect! Ottima preparazione tecnica, trasmette sicurezza ed è attento a far eseguire nel modo corretto gli esercizi.
Excellent! Sebastiano è stato gentile, disponibile e puntuale. Mi ha spiegato i singoli esercizi molto bene.
- Sebastiano's response :
Perfect! Sebastiano è un ragazzo molto preparato e professionale. È attento nel proporre un allenamento adatto alla persona e ai suoi obbiettivi, oltre che disponibilissimo per orari e spostamenti.
Lo consiglio fortemente!Perfect! Preparatissimo, gentile e molto disponibile. Mi sono trovato subito bene, è un professionista attento alle necessità di chi lo consulta ed è in grado di costruire programmi dedicati. Consigliatissimo
Perfect! Sebastiano è un ottimo insegnante, preparato, puntuale e molto disponibile. Ve lo raccomando!!!
- Sebastiano's response :
View more reviews
Recommendations
Recommendations come from relatives, friends and acquaintances of the teacher
Conosco Sebastiano da quattro anni e posso affermare con certezza che è un istruttore di fitness eccezionale. La sua dedizione al benessere degli allievi è evidente fin dai primi incontri. Nel corso degli anni, ho apprezzato la sua capacità di adattare gli allenamenti alle mie esigenze specifiche, fornendo sempre consigli utili e incoraggiamento positivo.
La sua passione per il fitness e la sua vasta esperienza emergono chiaramente durante le sessioni di allenamento, creando un'atmosfera motivante. La sua comunicazione chiara e il suo atteggiamento positivo hanno reso ogni sessione di allenamento un'esperienza gratificante.
Sebastiano è molto più di un semplice istruttore; è diventato un punto di riferimento affidabile nel mio percorso di salute e fitness. Consiglio vivamente la sua guida a chiunque cerchi un professionista competente, dedicato e amichevole nel campo del fitness.Conosco Sebastiano da un paio d’anni, amico e collega super disponibile. Istruttore super preparato e affidabile.
Umanamente e professionalmente senza concorrenza. Una garanzia nonostante la giovane età! Consiglio!
Mi ha seguito privatamente per un periodo di riabilitazione dopo una frattura. Molto bravo, professionale, simpatico e alla mano. È molto preciso e fa capire sempre quello che si fa. Consiglio a tutti per ogni esigenza!
Ottimo insegnante, competente e molto gentile.
È la persona con più pazienza del mondo! Soprattutto con i bambini disabili!!
Il mio piccolo vincenzo è stato seguito da molto vicino, trovando in sebastiano una persona capace di stargli vicino facendolo avvicinare molto al mondo del gaming!
Qualità/prezzo direiHo conosciuto Sebastiano grazie alla raccomandazione di un amico, mi ci sono trovato subito bene.
É molto gentile e disponibile, mi ha seguito lungo un percorso di allenamento che ritengo estremamente soddisfacente e stimolante.
ConsigliatissimoSebastiano è un ragazzo responsabile, serio e affidabile. La sua disponibilità è sempre accompagnata da una costante premura per le persone con cui lavora e da una grande forza di volontà.
Ottimo insegnante, gentile e preciso ed anche molto professionale
Sebastiano è un insegnante ben preparato e competente, è sempre disponibile e mostra tanta pazienza e dedizione nei confronti dei suoi allievi. Rende tutte le sue lezioni piacevoli e divertenti! Lo consiglio a chiunque cerchi una persona attenta e professionale, non vi deluderà.
Ragazzo preparato, simpatico, conosce il basket come le sue tasche
View more recommendations
Rates
Rate
- $29
Pack rates
- 5h: $117
- 10h: $222
online
- $21/h
Travel
- + $$5
free lessons
This first lesson offered with Sebastiano will allow you to get to know each other and clearly specify your needs for your next lessons.
- 1hr
Other tutors in Personal trainer
Al Hamza
Brooklyn & online
- $30/h
- 1st lesson free
Rish
& online
- $75/h
- 1st lesson free
Renata
Millburn & online
- $35/h
- 1st lesson free
Rose
Acworth & online
- $60/h
Jordan
Los Angeles & online
- $75/h
- 1st lesson free
Yolanda
Los Angeles & online
- $69/h
- 1st lesson free
Núria
Riverside County & online
- $30/h
- 1st lesson free
Mateo
New York & online
- $115/h
Bruno
Houston & online
- $25/h
Brianna
Pasadena & online
- $65/h
Valter
San Francisco & online
- $40/h
Nastya
Los Angeles & online
- $40/h
Corey
Furlong & online
- $20/h
- 1st lesson free
Nicolas
New York & online
- $25/h
- 1st lesson free
Emma
Corona & online
- $50/h
- 1st lesson free
Sudheer
Dallas & online
- $25/h
Nicholas
Los Angeles
- $60/h
- 1st lesson free
Jesus
Fontainebleau & online
- $25/h
- 1st lesson free
Alejandro
Miami Beach & online
- $50/h
- 1st lesson free
Pamela
Dallas & online
- $65/h
- 1st lesson free
-
See Personal trainer tutors